Black Devils
News

Anno 2004, 2005, 2006, 2007.

Venerdì 31 Dicembre 2004 :: Buon 2005!

Il 2004 se ne và... Per noi è stato un anno fantastico che non dimenticheremo mai: siamo diventati dei grandi amici, abbiamo avuto accanto molte persone che credevano e credono tutt'ora in noi, ci siamo migliorati tantissimo... speriamo che il 2005 sia un'altro anno di grandi soddisfazioni!!!

BUON 2005 A TUTTI!!!

Mercoledì 22 Dicembre 2004 :: Un anno di Devils!!

Un anno trascorso insieme!!! Nella serata si festeggia e si brinda in compagnia!!! Ripensando a tutti i sacrifici fatti insieme, a tutto l'impegno e la costanza profusa nelle prove e a tutti i nostri concerti, ci fa provare delle emozioni indescrivibili che ci danno la forza di continuare a lottare per poter migliorarci sempre di più!!!

LUNGA VITA AI BLACK DEVILS!!!

Mercoledì 03 Novembre 2004 :: Lavori in corso...

Nella sala prove dei Black Devils si lavora sodo... nei prossimi concerti dobbiamo stupire tutti!!!

Giovedì 07 Ottobre 2004 :: Lezioni di stile

Finalmente Francesco e Diego (cantante e batterista) dopo varie ricerche hanno trovato dei maestri di musica e decidono di frequentare costantemente alcune lezioni per poter sfruttare pienamente le loro capacità.

Martedì 05 Ottobre 2004 :: Stop ai concerti

I Black Devils decidono, per qualche periodo, di non fare più concerti per poter dedicarsi solo ed esclusivamente alla buona riuscita delle nuove canzoni.

Sabato 25 Settembre 2004 :: Modifica al repertorio

Dopo il concerto del 17 settembre a Soncino (CR), i Black Devils decidono di rinnovare il proprio repertorio musicale, indirizzandolo su un genere musicale definitivo: il metal.

Venerdì 17 Settembre 2004 :: Concerto a Soncino (CR)

Serata stupenda: ci siamo divertiti molto anche se la qualità del suono non era delle migliori e il pubblico era un pò scazzato!! Tecnicamente è stato un buon concerto... poi con il nuovo chitarrista...!!!è stato strabello!!!

Domenica 12 Settembre 2004 :: Nuovo componente

Finalmente i Black Devils sono al completo!!! è arrivato ufficialmente il nostro 3° chitarrista: Andrea. Sono da sottolineare le sue capacità tecniche: la prima volta che l'abbiamo visto suonare siamo rimasti tutti a bocca aperta!!! Per noi è stato veramente un grosso passo avanti!!

Sabato 04 Settembre 2004 :: Concerto a San Paolo (BS) - Festa del Giovane

Tra i nostri concerti è stato quello più movimentato: in For whom the bell tolls (Metallica) il pubblico era calorosissimo... abbiamo visto una marea di gente che alzava le mani a tempo con noi... è stata un'emozione unica!!! Il nostro cantante (Francesco) è anche saltato giù dal palco per incitare gli spettatori e per far partecipare tutti al concerto!!! Questa serata sarà proprio difficile da dimenticare...!!!

Domenica 01 Agosto 2004 :: Troppo caldo

Arriva il caldo soffocante...I Black Devils decidono di sospendere le prove per 3 settimane per andare in vacanza e rilassarsi.

Mercoledì 30 Giugno 2004 :: Concerto a Crema (CR)

Desideriamo ringraziare calorosamente tutti gli amici che sono venuti a questo concerto perché ci hanno sostenuto alla grande!!! Era da un bel po' che aspettavamo quella serata ed infatti abbiamo dato il massimo!! Anche questa è stata una serata indimenticabile!!! Ricordiamo con molto piacere anche la regolazione dei suoni sul palco: dopo aver suonato una canzone di prova, il pubblico era in delirio!!! Forse erano tutti ubriachi, chi lo sa?!!!

Mercoledì 30 Giugno 2004 :: Concerto in piazza a Ripalta Cremasca (CR)

Il concerto più bello e più tecnico dei Black Devils: abbiamo suonato benissimo, i suoni erano regolati perfettamente, il pubblico era abbastanza caloroso, insomma... una serata magica!! E' stata anche la prima volta che il nostro chitarrista (Cristian) ha fatto l'assolo finale di Nothing Else Matters SULLA SCHIENA!!! La gente è restata tutta senza parole!!

P.S. Il nostro cantante il giorno dopo aveva l'esame di maturità...!!!

 
Black Devils © 2005-2018