Componenti - Crotti
Il Grande Crotti

 
Componenti - Cristian Componenti - Diego Componenti - Giordano Il Grandfe Crotti

 
Crotti
Crotti Filosofia

La grappa la mattina fa male.

La mattina bevi solo la vodka.

Anzi, visto che hai la grappa e la vodka, a questo punto mischiali col whiskey e beviti tutto che così cominci bene la giornata!

Questo è Crotti il magnifico!

Data di nascita: 14.03.1984
Strumento: Bottiglia
Gruppo preferito: Black Devils
Idolo: Stephen Carpenter dei Deftones (sè stesso)

 

Biografia

Crotti comincia a bere da piccolo, si dice all'età di 4 mesi, quando comincia a rifiutare gli omogeneizzati per ciucciare il suo biberon di grappa. Continuando per questa strada a 12 anni viene eletto mister Jack Daniel's e diventa membro onorario della ditta che produce l'Whiskey americano. A 12 anni e 1 mese lo cacciano perché stava esaurendo le scorte.

A 16 anni la sua vita conosce una svolta quando scopre il bar Caprice nella piazza del suo paese, che diventa la sua chiesa. Comincia a frequentare così le messe di don Walter (il barista) al quale lascia sempre generose mance. Ma la sua sete di conoscenza (si, conoscenza...) non conosce tregua e si traferisce così al bar "la piramide" di Soncino dove prende un master in alcoolismo cronico.

La piramide ha chiuso nell'agosto del 2005 (alcuni dicono perchè Crotti ha esaurito le scorte per sempre e si è ciucciato anche il proprietario...) e adesso il suo paese è il mondo. State attenti, quindi, quando vedete un doblò blu: mettetevi bene in parte alla strada... anzi no, buttatevi direttamente nel fosso!!

 

Strumentazione

· Stomaco di ferro
· Muscoli d'acciao
· Pisello lungo (Come tutti i fan dei Devils...)
· Barba per assomigliare a Stephen Carpenter

 
Black Devils © 2005-2018